Sportello Mutuo aiuto (Ponte Nizza)

La Fondazione Varni Agnetti ONLUS di Godiasco, nell’ambito delle attività previste dal progetto “ESSERCI: Istituzioni e volontariato in rete per sostenere l’autonomia degli anziani” realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, avvierà a partire dal 3 giugno 2015 lo Sportello “Mai più soli”.

Lo Sportello intende essere un servizio di supporto e sostegno a tutti quei nuclei famigliari che stanno vivendo nel proprio interno un’esperienza di malattia di Alzheimer (o altri deficit cognitivi).

Rivolgendosi allo sportello sarà possibile ricevere suggerimenti e consigli sulla gestione quotidiana della malattia dal punto di vista relazionale e affettivo.

Lo sportello, ospitato presso un locale del Comune di Ponte Ni9zza in piazza Via Roma n. 45, sarà gestito da personale qualificato (assistente sociale e psicologo) e sarà attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 12.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo esserci.varniagnetti@gmail.com oppure telefonare al numero 0383. 940 650.